Glee: Svelati i piani per l'ultima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,557
    Location
    La Terra(CAPITAN OVVIO!)

    Status
    Ghost
    35570_ppl

    I piani di Ryan Murphy e della sua squadra per la sesta e ultima stagione di Glee non sono più un segreto. Nel tentativo di vivacizzare l’interesse attorno alla musical comedy, FOX ha diffuso nuove anticipazioni sui 13 episodi in onda il prossimo anno. Qualcosa di più preciso rispetto a quanto era trapelato finora, ovvero che l’azione tornerà a Lima e che il racconto si concentrerà sui membri del cast originario.
    Si scopre quindi che sei mesi sono trascorsi da quando Rachel (Lea Michele) ha messo in discussione la sua carriera a Broadway. Con le spalle al muro dopo aver fallito il suo tentativo di diventare una star della tv, Rachel torna al McKinley per ripristinare e guidare il glee club. Una missione nella quale la ragazza sarà affiancata dal suo amico e confidente Kurt (Chris Colfer). Questo permetterà a Sue (Jane Lynch) di rivestire i panni di principale antagonista delle Nuove Direzioni.
    Rachel e Kurt non saranno i soli a tornare a Lima. Lo faranno anche Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet) e il Sig. Schue (Matthew Morrison), ciascuno dei quali ha trovato un nuovo scopo nella vita. Quello di Schuester e Blaine potrebbe o non potrebbe essere un ruolo come coach dei Vocal Adrenaline e degli Usignoli, rispettivamente. Oltre agli attori fin qui citati, il cast regolare dell’ultima stagione include Kevin McHale (Artie), Amber Riley (Mercedes) e Dot-Marie Jones (Beiste).
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2014, 15:07   65 views
  Share  
.